Sarà lo stand dell’Automobile Club Vicenza ad ospitare sabato 4 febbraio nel corso di Rally Meeting, la premiazione dell’edizione 2022 della Serie organizzata dal Team Bassano, dedicata alle intramontabili Autobianchi.
Via libera anche per le premiazioni del Trofeo A112 Abarth Yokohama che, come avvenuto lo scorso anno, si terranno in occasione della rassegna Rally Meeting, organizzata da Miki Biasion presso la Fiera di Vicenza.
La data designata per la cerimonia è quella di sabato 4 febbraio, con inizio alle 14; sarà il palco allestito nell’ampio stand dell’Automobile Club Vicenza all’interno del padiglione numero 7, a fare da palcoscenico all’evento.
Prima della consegna dei premi agli aventi diritto, come da tradizione sarà tracciato il bilancio dell’edizione conclusasi lo scorso novembre con la vittoria del pilota aretino Ivo Droandi affiancato dal navigatore padovano Carlo Fornasiero.
Dopo la consegna delle targhe ricordo ai sostenitori e agli organizzatori delle gare che hanno ospitato il Trofeo e la Coppa Terra, saranno svelate le novità dell’edizione 2023, la quattordicesima da quando il Team Bassano mise in moto la fortunata iniziativa che continua a regalare emozioni e spettacolo.
Assieme al duo vincitore assoluto sono attesi a Vicenza anche Marcogino Dall’Avo e Manuel Piras, giunti secondi, e Marco Gentile che assieme a Vincenzo Torricelli ha completato il podio. Tra i premiati, anche Giuseppe Cazziolato che ha prevalso tra i piloti “over 60” e nella classifica delle vetture con cambio a quattro marce, Nicolò De Rosa al bis nella “under 28”, oltre a Fabio Basso e Livio Mazza che si sono aggiudicati la classifica delle vetture di “Gruppo A”.
Oltre ai tradizionali premi d’onore, saranno consegnati anche quelli messi in palio da Yokohama – con le coperture assegnate secondo quanto previsto dal regolamento – e da Sparco, partner dell’edizione 2022, che premierà con una coppia di tute ignifughe i primi classificati; per i secondi dell’assoluta il premio prevede un paio di scarpe ignifughe più i guanti per il pilota e un sottocasco per il copilota, mentre i terzi classificati riceveranno maglia, pantaloni e calze ignifughe. Guanti e sottocasco anche per il vincitore della “over 60” e, infine al miglior “under 28” va un paio di scarpe.
Per i conduttori premiati è previsto l’accredito per l’ingresso omaggio, disponibile presso un apposito sportello all’ingresso della Fiera di Vicenza, raggiungibile dal casello di Vicenza Ovest dell’autostrada A4.
Notizie e documenti, al sito web https://www.trofeoa112abarth.com/
Fonte: Ufficio Stampa Trofeo A112 Abarth Yokohama | Andrea Zanovello
Foto: ACI Sport
A Rally Meeting le premiazioni del Trofeo A112 Abarth Yokohama
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Ultimi Articoli
2° Dolomiti Brenta Rally: iscrizioni prorogate al 10 aprile
Campionato Italiano Rallycross, ci siamo!
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Accordo tra ACI e Gestione Navigazione Laghi per la valorizzazione dei territori dei tre più importanti laghi navigabili
ACI E GESTIONE NAVIGAZIONE LAGHI: ACCORDO PER LA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI DEI TRE PIÙ IMPORTANTI LAGHI NAVIGABILI ITALIANI Sticchi Damiani (ACI): “Primo passo per valorizzare il nostro territorio e offrire nuovi servizi per attrarre visitatori”. Liguori (Gestore Governativo): “Rafforziamo – qualificandola ulteriormente – l’azione di promozione e valorizzazione territoriale e di destagionalizzazione dell’offerta turistica”. Valorizzare i
Rallycross 2023. Per i primi 20 piloti sardi uno sconto del 20% sulla pre-iscrizione
Il Presidente Marmillata: “Vogliamo portare alta la bandiera dei Quattro Mori nel Campionato”. Non c’è gara senza piloti sardi nella Rally Arena Group! L’organizzazione, capeggiata dal presidente Gianni Marmillata, farà uno sconto del 20% per i primi 20 piloti sardi che faranno la pre-iscrizione entro il 18 aprile. La pre-iscrizione è soggetta a rendicontazione. Per
2° Dolomiti Brenta Rally: iscrizioni prorogate al 10 aprile
La seconda edizione della gara dolomitica, che cerca di ripetere il successo della prima esperienza dell’anno passato, ripropone in ampia parte il format di prove speciali della prima edizione. Iscrizioni prorogate, dietro delibera Federale, per il, 2° DOLOMITI BRENTA RALLY, in calendario per il 14 e 15 aprile. La scadenza del periodo delle
Campionato Italiano Rallycross, ci siamo!
Siamo entrati nella settimana che ci porterà al Round 1 del Campionato Italiano Rallycross, in programma come tradizione nel weekend di Pasquetta, 8/9/10 aprile a Maggiora Offroad Arena. Cresce l’attesa per la prima gara di una stagione che si preannuncia spettacolare e ne avremo sicuramente un primo assaggio in questo Round. RX5 Il Vice Campione