Campionato Italiano Enduro Major. A Gualdo Tadino (PG) tutto pronto per la quarta prova

Quasi 250 gli iscritti. Molto atteso per l’assoluta il confronto tra Paoli, Nicoletti e Gritti.
Il quarto appuntamento del Campionato Italiano EICMA Enduro Major fa tappa in Umbria, a Gualdo Tadino (PG), dove nonostante il caldo previsto si sono iscritti 250 Piloti.
Un altro importante segnale in termini di adesione e gradimento al Campionato, tanti Piloti da gestire che metteranno a dura prova l’esperto Moto Club Gualdo Tadino, guidato dal Presidente Giantommaso Rosi.
Il giro, da ripetersi tre volte, è lungo circa 55 km, incluse le due prove speciali, la Enduro Test 24MX ed il Cross Test Just1, entrambi di quattro Km.
Grande il confronto per la classifica assoluta, decisa spesso con differenze centesimali, con Alessio Paoli (Husqvarna), Diego Nicoletti (Husqvarna) e Mirko Gritti (Honda) sempre in evidenza. Gritti è stato anche protagonista del Best Lap 24MX, quale pilota più veloce nell’Enduro Test 24MX a Bussi sul Tirino.
Continua l’appuntamento con il seguitissimo e combattuto Challenge KTM, a primeggiare nella categoria Major è Simone Matteoni su KTM EXC 300 2t, con 49 punti, seguito da Francesco Sibelli con 48 e da Carmelo Mazzoleni con 45.
Tra i Veteran, con 54 punti conduce Danilo Plando su KTM EXC 300 2t, in seconda posizione si trova Davide Marangoni con 44 punti, terzo Fabiano Giustini con 37.
Tra i Motoclub si conferma al vertice la formazione del Ragni Fabriano con 172 punti, ancora in seconda posizione il Caerevetus con166, in terza posizione il Motoclub Bergamo con 159 punti.
Ad aggiudicarsi il premio riservato ai Team Indipendenti è stato ancora il Team Specia che conduce anche la provvisoria con 159 punti.
Per tutti gli aggiornamenti, i risultati e le informazioni tecniche, potete seguire il sito enduro.federmoto.it e i canali social di OffroadProRacing. 
Fonte e foto: OffRoadProRacing

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Accordo tra ACI e Gestione Navigazione Laghi per la valorizzazione dei territori dei tre più importanti laghi navigabili

ACI E GESTIONE NAVIGAZIONE LAGHI: ACCORDO PER LA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI DEI TRE PIÙ IMPORTANTI LAGHI NAVIGABILI ITALIANI Sticchi Damiani (ACI): “Primo passo per valorizzare il nostro territorio e offrire nuovi servizi per attrarre visitatori”. Liguori (Gestore Governativo): “Rafforziamo – qualificandola ulteriormente – l’azione di promozione e valorizzazione territoriale e di destagionalizzazione dell’offerta turistica”.   Valorizzare i

Rallycross 2023. Per i primi 20 piloti sardi uno sconto del 20% sulla pre-iscrizione

Il Presidente Marmillata: “Vogliamo portare alta la bandiera dei Quattro Mori nel Campionato”. Non c’è gara senza piloti sardi nella Rally Arena Group! L’organizzazione, capeggiata dal presidente Gianni Marmillata, farà uno sconto del 20% per i primi 20 piloti sardi che faranno la pre-iscrizione entro il 18 aprile. La pre-iscrizione è soggetta a rendicontazione. Per

2° Dolomiti Brenta Rally: iscrizioni prorogate al 10 aprile

La seconda edizione della gara dolomitica, che cerca di ripetere il successo della prima esperienza dell’anno passato, ripropone in ampia parte il format di prove speciali della prima edizione.   Iscrizioni prorogate, dietro delibera Federale, per il, 2° DOLOMITI BRENTA RALLY, in calendario per il 14 e 15 aprile.   La scadenza del periodo delle

Campionato Italiano Rallycross, ci siamo!

Siamo entrati nella settimana che ci porterà al Round 1 del Campionato Italiano Rallycross, in programma come tradizione nel weekend di Pasquetta, 8/9/10 aprile a Maggiora Offroad Arena. Cresce l’attesa per la prima gara di una stagione che si preannuncia spettacolare e ne avremo sicuramente un primo assaggio in questo Round. RX5 Il Vice Campione

error:
Torna in alto