Eventi. Daytona Race assieme ad ACI Verona Sport in una serata dedicata ai supporter

Daytona Race assieme ad ACI Verona Sport dedica una serata ai suoi supporter ed ai volontari che hanno contribuito al successo del Benacvs Rally, senza dimenticare le iniziative di beneficenza che da sempre accompagnano la gara scaligera.
Recentemente Daytona Race assieme ad ACI Verona Sport hanno voluto organizzare una serata dedicata a tutti i volontari ed ai supporter che da sempre sono la spina dorsale del Benacvs Rally.
Appassionati e amici insostituibili per il rally veronese, che lavorano e si adoperano già mesi prima dell’evento fino al fine settimana atteso per un anno da tutti gli sportivi amanti dei rally. Un lavoro nell’ombra, a volte pesante e difficile, ma indispensabile per la buona riuscita della gara e cuore pulsante di tutto l’evento.
Nell’occasione di questa serata conviviale Daytona Race tramite il suo presidente Dario Lorenzini ha voluto anche ufficialmente donare i ricavati delle iniziative di beneficenza che fin dalla sua nascita accompagnano il Benacvs Rally.
Tra i beneficiari di questa iniziativa ci sono stati l’A.D.M.O. (Associazione Donatori Midollo Osseo), da sempre vicino all’organizzatore scaligero con una partnership che negli anni è riuscita a sensibilizzare gli sportivi sull’importanza della donazione e l’A.M.O. Baldo Garda (Associazione Onlus per l’assistenza domiciliare al malato oncologico grave) con cui Daytona Race collabora da due anni.
Di concerto con il Comune di Ferrara di Monte Baldo, una donazione è andata anche a famiglie bisognose della comunità montana.
Presente dalla nascita del “Memorial Andrea Bonsaver”, anche quest’anno il chiosco gastronomico allestito all’interno del parco assistenza della gara ha rifornito piloti e meccanici delle migliori prelibatezze locali, con tutto il ricavato poi che anche in questo caso è stato devoluto in beneficenza.
La serata è stata anche l’occasione per gettare le basi dell’edizione 2023 del Benacvs Rally, sempre in ottica di un miglioramento e di una crescita che la gara scaligera non ha mai smesso di perseguire.
Fonte e foto: A.S.D. Daytona Race

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Accordo tra ACI e Gestione Navigazione Laghi per la valorizzazione dei territori dei tre più importanti laghi navigabili

ACI E GESTIONE NAVIGAZIONE LAGHI: ACCORDO PER LA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI DEI TRE PIÙ IMPORTANTI LAGHI NAVIGABILI ITALIANI Sticchi Damiani (ACI): “Primo passo per valorizzare il nostro territorio e offrire nuovi servizi per attrarre visitatori”. Liguori (Gestore Governativo): “Rafforziamo – qualificandola ulteriormente – l’azione di promozione e valorizzazione territoriale e di destagionalizzazione dell’offerta turistica”.   Valorizzare i

Rallycross 2023. Per i primi 20 piloti sardi uno sconto del 20% sulla pre-iscrizione

Il Presidente Marmillata: “Vogliamo portare alta la bandiera dei Quattro Mori nel Campionato”. Non c’è gara senza piloti sardi nella Rally Arena Group! L’organizzazione, capeggiata dal presidente Gianni Marmillata, farà uno sconto del 20% per i primi 20 piloti sardi che faranno la pre-iscrizione entro il 18 aprile. La pre-iscrizione è soggetta a rendicontazione. Per

2° Dolomiti Brenta Rally: iscrizioni prorogate al 10 aprile

La seconda edizione della gara dolomitica, che cerca di ripetere il successo della prima esperienza dell’anno passato, ripropone in ampia parte il format di prove speciali della prima edizione.   Iscrizioni prorogate, dietro delibera Federale, per il, 2° DOLOMITI BRENTA RALLY, in calendario per il 14 e 15 aprile.   La scadenza del periodo delle

Campionato Italiano Rallycross, ci siamo!

Siamo entrati nella settimana che ci porterà al Round 1 del Campionato Italiano Rallycross, in programma come tradizione nel weekend di Pasquetta, 8/9/10 aprile a Maggiora Offroad Arena. Cresce l’attesa per la prima gara di una stagione che si preannuncia spettacolare e ne avremo sicuramente un primo assaggio in questo Round. RX5 Il Vice Campione

error:
Torna in alto