Moto. Husqvarna Motorcycles presenta le balance bike 12eDrive e 16eDrive 2022

Emozioni su due ruote per la prossima generazione di motociclisti! Imparare le basi della guida è ancora più facile e divertente.
Le Husqvarna 12eDrive e 16eDrive by STACYC™ sono il modo più veloce e divertente di imparare le basi dell’equilibrio e del controllo delle due ruote. Con il brivido e l’eccitazione di poter gestire l’erogazione della potenza con un vero acceleratore, la 12eDrive e la 16eDrive rendono l’apprendimento da parte dei più piccoli ancora più facile. Le abilità crescono in pochissimo tempo e i primi passi incerti portano rapidamente alla fiducia e al controllo.
La 12eDrive è progettata per bambini dai 3 ai 5 anni con lunghezza delle gambe tra i 35 e i 51 cm. I campioni di domani possono iniziare al loro ritmo, modulando la potenza su tre livelli, con velocità che possono andare da 8 km/h in modalità allenamento fino a un massimo di 14 km/h in modalità avanzata.
Un vero acceleratore twistgrip offre un’erogazione lineare, così i bambini imparano ad azionare correttamente il comando e a gestire la potenza erogata. L’altezza della sella della 12eDrive è di soli 33 cm e permette di tenere i piedi ben saldi a terra da fermi, così come di “tamponare” facilmente con un piede per mantenere l’equilibrio in movimento.

La 12eDrive è dotata di ruote composite da 12″ e un peso ridotto di soli di 7,7 kg (inclusa la batteria).

La 16eDrive è concepita per andare incontro alle esigenze di bambini dai 4 agli 8 anni, fino a 34 kg di peso e con una lunghezza delle gambe tra i 45 e i 61 cm. La 16eDrive ha ruote composite da 16″ e tre modalità di potenza, che le permettono di raggiungere la velocità massima di 21 km/h.
Al pari della versione più piccola, anche la 16eDrive è progettata per costruire la fiducia dei giovani piloti verso le due ruote. L’altezza della sella è di 43 cm, e con un peso di soli 9 kg (compresa la batteria) la 16eDrive è facile da spingere e sollevare in caso di scivolata.

Sia la 12eDrive che la 16eDrive offrono un’autonomia della batteria fino a 60 minuti. La batteria da 2 Ah della 12eDrive impiega 30-60 minuti per ricaricarsi, mentre quella della 16eDrive ha un’unità da 4 Ah con un tempo di ricarica di 45-60 minuti. È inoltre possibile acquistare una batteria supplementare sostituibile in pochi secondi, come in un vero e proprio pit-stop!

Le balance bike 12eDRIVE e 16eDRIVE 2022 saranno disponibili a partire da fine aprile presso la rete dei Concessionari Ufficiali Husqvarna Motorcycles.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Accordo tra ACI e Gestione Navigazione Laghi per la valorizzazione dei territori dei tre più importanti laghi navigabili

ACI E GESTIONE NAVIGAZIONE LAGHI: ACCORDO PER LA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI DEI TRE PIÙ IMPORTANTI LAGHI NAVIGABILI ITALIANI Sticchi Damiani (ACI): “Primo passo per valorizzare il nostro territorio e offrire nuovi servizi per attrarre visitatori”. Liguori (Gestore Governativo): “Rafforziamo – qualificandola ulteriormente – l’azione di promozione e valorizzazione territoriale e di destagionalizzazione dell’offerta turistica”.   Valorizzare i

Rallycross 2023. Per i primi 20 piloti sardi uno sconto del 20% sulla pre-iscrizione

Il Presidente Marmillata: “Vogliamo portare alta la bandiera dei Quattro Mori nel Campionato”. Non c’è gara senza piloti sardi nella Rally Arena Group! L’organizzazione, capeggiata dal presidente Gianni Marmillata, farà uno sconto del 20% per i primi 20 piloti sardi che faranno la pre-iscrizione entro il 18 aprile. La pre-iscrizione è soggetta a rendicontazione. Per

2° Dolomiti Brenta Rally: iscrizioni prorogate al 10 aprile

La seconda edizione della gara dolomitica, che cerca di ripetere il successo della prima esperienza dell’anno passato, ripropone in ampia parte il format di prove speciali della prima edizione.   Iscrizioni prorogate, dietro delibera Federale, per il, 2° DOLOMITI BRENTA RALLY, in calendario per il 14 e 15 aprile.   La scadenza del periodo delle

Campionato Italiano Rallycross, ci siamo!

Siamo entrati nella settimana che ci porterà al Round 1 del Campionato Italiano Rallycross, in programma come tradizione nel weekend di Pasquetta, 8/9/10 aprile a Maggiora Offroad Arena. Cresce l’attesa per la prima gara di una stagione che si preannuncia spettacolare e ne avremo sicuramente un primo assaggio in questo Round. RX5 Il Vice Campione

error:
Torna in alto