Dalla spiaggia di Rosolina Mare, in provincia di Rovigo, è scattata ufficialmente la nuova stagione degli Internazionali d’Italia Supermarecross EICMA.
In Veneto e anche nella stagione targata 2023 è presente il pilota Michele Argiolas.
Il Supermarecross è uno dei campionati più storici e affascinanti del panorama motociclistico italiano e anche quest’anno, Michele Argiolas, portacolori del Moto Club Motor School, ha risposto presente già dalle prime due gare. Infatti, nelle giornate di sabato e domenica si sono corse due gare distinte, in totale, i piloti hanno corso quattro manche, più le qualifiche del mattino.
Freddo pungente ad accogliere piloti, addetti ai lavori e qualche temerario spettatore sulla splendida pista del Moto Club Rosolina Mare, dove Michele Argiolas, in sella alla sua GasGas (#706) ha chiuso all’undicesimo posto assoluto il primo giorno di gara e al nono posto assoluto nella giornata di domenica, nella categoria Minicross.
“Dopo queste due gare in Veneto”, ha commentato Gianni Argiolas, padre di Michele, “ci saranno le altre prove in Sicilia e nel Lazio, gare che Michele correrà in sella ad una Ktm. Ringraziamo il Moto Club Motor School Riola per il supporto, Ethen, Pirelli e Claudio Spanu”.
Gli Internazionali d’Italia EICMA Supermarecross tornano in scena il 4 e 5 febbraio a Giardini Naxos, sull’incantevole baia di Taormina, per la terza e quarta prova.
Le fotografie sono state gentilmente concesse da Gianni Argiolas.
