Dire che la Mulatrial del Mare 2023 sia stata un successo, soprattutto per chi lo scorso weekend del 28 e 29 gennaio era presente, è decisamente riduttivo. La quindicesima edizione di questo attesissimo evento di motoalpinismo ha visto infatti la partecipazione di ben 750 trialisti. Tra questi, più di 100 si sono presentati su moto GASGAS, una “caliente” marea rossa che al grido di “Get On The GAS” si è mossa con entusiasmo sui percorsi tracciati dal Moto Club Albenga.
In mezzo a tanti appassionati, si sono visti volti noti nel panorama del Trial italiano legati a GASGAS – come Luca Petrella e Andrea Riva – e un “local” molto speciale, come il popolare YouTuber Andrea “Crazy Vigno” Vignone. I tre si sono mossi tra i partecipanti sulle loro GASGAS TXT 2023 e sia sabato sera in occasione del Trial Show, che domenica, hanno intrattenuto la folla con le loro evoluzioni e le loro gag.
Il pubblico, privilegiato, ha inoltre potuto ammirare le novità della gamma moto e bici GASGAS, esposte per l’occasione presso lo stand del concessionario ufficiale Moreno Moto.
Che dire quindi… archiviata l’edizione 2023, lo staff del Moto Club Albenga è già al lavoro per organizzare la Mulatrial del Mare 2024, e siamo certi di una cosa: sarà ancora un grande successo!
Fonte e foto: ufficio stampa
