La nuova Range Rover Sport sarà prossimamente protagonista di un reveal adrenalinico.
Le immagini tease offrono un primo sguardo del nuovo SUV di lusso dinamico.
Debutto mondiale: la nuova Range Rover Sport sarà presentata alle 20:00 ora italiana (19:00 BST) di martedì 10 maggio 2022.
Lusso dinamico: le prime immagini lasciano intuire un reveal adrenalinico, emozionante e viscerale del SUV ad alte prestazioni.
Segui il reveal: dalle ore 20:00 (19:00 BST) sul canale YouTube di Land Rover.
Per essere tra i primi: apertura degli ordini il 10 maggio in concomitanza con il reveal.
La nuova Range Rover Sport si appresta a presentarsi al suo pubblico col modello di terza generazione, che apparirà in prima mondiale il 10 maggio 2022.
L’evento di reveal del nuovo SUV di lusso ad alte prestazioni, proporrà un debutto esaltante, adrenalico, anticipato da un esclusivo set di immagini. Il nuovo modello continuerà le audaci imprese dei suoi predecessori affrontando, per il lancio, una sfida unica.
La Range Rover Sport ha, infatti, precedentemente completato una serie di sfide, fra le quali una salita record a Pikes Peak, una prima traversata registrata del deserto dell’“Empty Quarter” nella penisola arabica, e la prima salita dei 999 gradini che portano all’Heaven’s Gate in Cina, nel 2018.
L’anticipazione di alcune immagini tease propone anche un primo sguardo agli interni esclusivi. Definiti dalla sua posizione di guida dinamica, di tipo aeronautico, dalla leggerezza architettonica e dai dettagli precisi, gli interni della nuova Range Rover Sport sono realizzati con i migliori materiali e conferiscono carattere ad una guida estremamente coinvolgente.
Il più dinamico modello della famiglia Range Rover è stato ridefinito, con un sapiente mix di presenza inconfondibile, di capacità su strada senza rivali e delle più recenti tecnologie digitali e telaistiche.
Link utili. Sintonizzati sul canale YouTube di Land Rover per vedere la presentazione mondiale della nuova Range Rover, dalle 20:00 – ora italiana – (19:00 BST) il 10 maggio.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti: https://www.landrover.it/new-range-rover-sport.html
Land Rover: dal 1948 Land Rover produce autentici 4×4 che rappresentano la vera “ampiezza di capacità” in tutta la gamma di modelli. Defender, Discovery, Discovery Sport, Range Rover, Range Rover Sport, Range Rover Velar e Range Rover Evoque definiscono ciascuno i settori dei SUV mondiali, con l’80% di questa gamma di modelli esportata in oltre 100 paesi.
Fonte e foto: ufficio stampa Jaguar Land Rover Italia
Nuova Range Rover Sport: conto alla rovescia per il reveal mondiale
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Rally di Alba: torna ad accendersi il “Tricolore Rally”
Al via domani il 54° Rally del Salento
2° Slalom Città di Oliena, Memorial Franco Sale: speciale TV
Ultimi Articoli
2° Dolomiti Brenta Rally: iscrizioni prorogate al 10 aprile
Campionato Italiano Rallycross, ci siamo!
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Accordo tra ACI e Gestione Navigazione Laghi per la valorizzazione dei territori dei tre più importanti laghi navigabili
ACI E GESTIONE NAVIGAZIONE LAGHI: ACCORDO PER LA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI DEI TRE PIÙ IMPORTANTI LAGHI NAVIGABILI ITALIANI Sticchi Damiani (ACI): “Primo passo per valorizzare il nostro territorio e offrire nuovi servizi per attrarre visitatori”. Liguori (Gestore Governativo): “Rafforziamo – qualificandola ulteriormente – l’azione di promozione e valorizzazione territoriale e di destagionalizzazione dell’offerta turistica”. Valorizzare i
Rallycross 2023. Per i primi 20 piloti sardi uno sconto del 20% sulla pre-iscrizione
Il Presidente Marmillata: “Vogliamo portare alta la bandiera dei Quattro Mori nel Campionato”. Non c’è gara senza piloti sardi nella Rally Arena Group! L’organizzazione, capeggiata dal presidente Gianni Marmillata, farà uno sconto del 20% per i primi 20 piloti sardi che faranno la pre-iscrizione entro il 18 aprile. La pre-iscrizione è soggetta a rendicontazione. Per
2° Dolomiti Brenta Rally: iscrizioni prorogate al 10 aprile
La seconda edizione della gara dolomitica, che cerca di ripetere il successo della prima esperienza dell’anno passato, ripropone in ampia parte il format di prove speciali della prima edizione. Iscrizioni prorogate, dietro delibera Federale, per il, 2° DOLOMITI BRENTA RALLY, in calendario per il 14 e 15 aprile. La scadenza del periodo delle
Campionato Italiano Rallycross, ci siamo!
Siamo entrati nella settimana che ci porterà al Round 1 del Campionato Italiano Rallycross, in programma come tradizione nel weekend di Pasquetta, 8/9/10 aprile a Maggiora Offroad Arena. Cresce l’attesa per la prima gara di una stagione che si preannuncia spettacolare e ne avremo sicuramente un primo assaggio in questo Round. RX5 Il Vice Campione