Numerosi appassionati da tutta la Sardegna si sono ritrovati domenica 12 giugno a San Nicolò d’Arcidano per il raduno auto e moto d’epoca e auto da corsa “Città di San Nicolò d’Arcidano”.
La quinta edizione del raduno è stata organizzata dal Team Kart Arcidano e Autotrasporti Frongia con la collaborazione del Comune di San Nicolò d’Arcidano, la Pro Loco San Nicolò d’Arcidano, Auser e Flema Soccorso.
Dopo il ritrovo presso i giardini pubblici di San Nicolò d’Arcidano (Vandre Bar) i radunisti, dopo aver attraversato le vie del paese, sono transitati a Terralba, Tanca Marchese, Marceddì e, dopo una breve sosta a Sant’Antonio di Santadi per il rinfresco, sono arrivati a Terralba, presso il ristornate Olimpia.
Al raduno era presente il sindaco di San Nicolò d’Arcidano Davide Fanari, l’ex primo cittadino, ora consigliere regionale Emanuele Cera che si sono detti soddisfatti per il grande coinvolgimento di appassionati da parte degli organizzatori del Team Kart Arcidano presieduto dal pilota Gianni Sanna.
