Le attivissime pagine social e ora anche il sito web dedicato alla gara. Il Rally Sulcis-Iglesiente continua e amplia l’informazione con la creazione del sito web dedicato alla prima edizione del Rally Moderno, Storico e della Regolarità Sport.
Tutte le informazioni dedicate alla gara sono disponibili – oltre che nelle pagine Facebook e Instagram – al seguente link https://rallysulcisiglesiente.com/.
Gli organizzatori della Mistral Racing procedono a pieno ritmo per dare vita al Rally (su asfalto) che si disputerà dal 17 al 19 marzo e coinvolgerà 13 comuni: Iglesias (sede di partenza e arrivo), Carbonia (parco assistenza), Buggerru, Fluminimaggiore, Gonnesa, Narcao, Nuxis, Perdaxius, San Giovanni Suergiu, Santadi, Tratalias, Villamassargia e Villaperuccio.
“L’organizzazione del Rally sta procedendo a pieno ritmo”, ha commentato nei giorni scorsi Giacomo Spanu, presidente della Mistral Racing, “abbiamo coinvolto 13 comuni, abbiamo l’apporto dell’Assessorato allo Sport della Regione Sardegna, nonché dell’Assessorato al Turismo e della Provincia Sud-Sardegna. La Mistral Racing si sta impegnando a portare avanti questo progetto nel territorio del Sulcis e organizzare un grande evento di motorsport in una zona dove non c’è mai stato. Il Rally spazierà in tutti e tredici i comuni sia con i trasferimenti che con le prove speciali e aggiungo, con entusiasmo, che tutti i centri a cui abbiamo presentato il progetto, hanno risposto nel migliore dei modi. È un progetto a cui stiamo dedicando tanto, speriamo di avere il giusto riscontro anche in termini di partecipazione di equipaggi, posso anticipare che stiamo ricevendo richieste di informazioni da equipaggi provenienti da oltre mare”.
La gara, sotto l’egida dell’ACI Sport e come Ente di appartenenza, dell’Automobile Club Cagliari, sarà il round d’apertura del Campionato Rally Delegazione Sardegna ACI Sardegna.
Nell’immagine in alto, la home page del sito web dedicato al 1° Rally Sulcis-Iglesiente: https://rallysulcisiglesiente.com/.
