Il presidente del Team Autoservice Sport Cenzo Ledda è tornato nell’abitacolo di un’auto da corsa per la XVII edizione della Regolarità Turistica Baia delle Ninfe ad Alghero organizzata dall’Aci Sassari e dall’associazione Riviera Sport.
Ledda si classifica 1° di Raggruppamento nella competizione di Regolarità Turistica Moderne assieme a Claudio Masala (nella giornata di sabato) e al figlio Valentino Ledda (nella giornata di domenica) con la Ford Escort Cosworth 2.0.
Con i colori della scuderia gialloblu, nella Regolarità Turistica Storiche presenti anche Vincent Piredda e Antonio Corrias con la A 112 Autobianchi (14° posto), e Claudio Masala e Mario Masala su Fiat Uno Turbo (16° posto).
Le parole di Claudio Masala a fine gara: “L’idea di partecipare al Baia delle Ninfe è nata dopo il Costa Smeralda storico. Abbiamo deciso di fare la competizione con i nostri figli, io e Cenzo. Al di là del risultato ci siamo divertiti perché abbiamo trascorso una bella giornata in compagnia. E’ andata bene, è stata una bella esperienza! Siamo arrivati secondi di classe e primi di raggruppamento”.
Anche per Vincent Piredda e Antonio Corrias (nella foto sopra) è stata una bella esperienza: “Ci siamo divertiti tanto! Sia in prova che fuori dalla prova. In compagnia di belle persone e del nostro team!”.
Il Team Autoservice Sport si classifica al primo posto anche tra le scuderie.
Fonte: Ufficio Stampa Team Autoservice Sport | Elena Corveddu
